Salve, ritorno a voi con un nuovo quesito.
Se in una previsione di bilancio si autorizza l'amministratore ad emettere bollette per 100,
nel consuntivo finale vanno messe queste voci?
A) bollette e contanti rimanenza cassa gestione anno precedente (es. 50 )
B) bollette incassate (contanti) (es.80 )anno corrente
C) bollette non incassate (es. 20) anno corrente
Il nostro amministratore sostiene invece che il bilancio consuntivo va fatto esclusivamente sulle bollette realmente incassate delle voci A B C e quindi la rimanenza non incassata,non va contabilizzata ai fini del bilancio. E' chiaro? Grazie
Se in una previsione di bilancio si autorizza l'amministratore ad emettere bollette per 100,
nel consuntivo finale vanno messe queste voci?
A) bollette e contanti rimanenza cassa gestione anno precedente (es. 50 )
B) bollette incassate (contanti) (es.80 )anno corrente
C) bollette non incassate (es. 20) anno corrente
Il nostro amministratore sostiene invece che il bilancio consuntivo va fatto esclusivamente sulle bollette realmente incassate delle voci A B C e quindi la rimanenza non incassata,non va contabilizzata ai fini del bilancio. E' chiaro? Grazie