U
User_29045
Ospite
per cui anche i bambini non avrebbero potuto entrare nel suo spazio per andare a recupoerare il pallone con il quale ci giocavano.
Nelle autorimesse è vietato giocare a pallone per evitare di danneggiare le serrande
Io ho il massimo rispetto per le parti comuni, in prima persona, ma sono anche molto tollerante: per esempio ho un vicino di box che appoggia il motorino sulla mia basculante chiusa, e a ogni appoggio rimane un segno bianco: pensi che io gli abbia mai detto qualcosa? Ogni tanto qualcuno butta le confezioni delle merendine nel mio posto auto, pensi che abbia sollevato un putiferio? Prendo la scopa e pulisco. Ma non sono certo il tipo che imbratta i muri o che pretende che i muri vengano imbiancati ogniqualvolta arriva un graffitaro. E per fortuna gli altri condomini hanno capito che imbiancando il muro, tornerebbe pieno di graffiti il giorno successivo, dopo una notte coi graffitari. Lo stesso dicasi per il muro sporcato dall'appoggiarci le biciclette. Non è un danno strutturale o architettonico, semplicemente è sporco, resterà un po' nero, pazienza. Altro discorso è se uno prende a capocciate le colonne portanti dell'autorimessa.