Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
Cari amici, nel nostro piccolo, facciamo sentire la nostra voce.

Wall Street Italia:

Non e' piu' tollerabile che un solo uomo, un miliardario al governo dell'Italia da circa 18 anni a parte qualche interruzione, per difendere i suoi specifici interessi economici e tutelarsi dai processi, non e' piu' tollerabile che Berlusconi porti il Paese al default senza essere prima fermato in modo certo e definitivo (senza appello). Non e' uno scenario "catastrofista", e non lo e' perche' e' stato gia' superato il livello di non-ritorno dei tassi sui titoli di stato italiani, come era gia' avvenuto - alla lettera - con i default di Grecia, Irlanda e Portogallo, nazioni in cui nel frattempo l'esecutivo e' gia' passato di mano.

Leggi tutto l' articolo:
Berlusconi nel bunker
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Antonio sono perfettamente in sintonia con te. Quest'uomo, ogni giorno che passa, rende sempre più difficile la nostra esistenza e, soprattutto, sta distruggendo il futuro dei nostri figli...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ragazzi, parlare di politica e vabbè quand'anche non sia la materia del forum... ma fare propaganda politica proprio no! :occhi_al_cielo:

Passi e benvengano "argomenti radicati nel sociale" ancora meglio se legati al settore immobiliare (anche perché quasi sempre in qualche modo lo sono), ma aprire discussioni che smaccatamente sostengono o smontano questo o quello, proprio no.

Anche perché spesso parlare di politica fine a se stessa porta praticamente spesso malumore purtroppo. E non ne abbiamo proprio bisogno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto