Il medico della casa

Membro Attivo
MA PENSATE VERAMENTE CHE LA KASTA, SI SPAVENTI DI UN AVVOCATO SARDO?????:shock::sorrisone:

Vorrei intanto precisare che, escludendo gli avvocati napoletani che sono i migliori al mondo, quelli sardi soprattutto sul penale sono molto ma molto qualificati.
Indipendentemente da questa precisazione, tenete presente che se le condizioni lo permettono, con una sola scintilla si può far esplodere una petroliera, e con un solo fiammifero si può incendiare una foresta.
Io penso che oggi l'Italia sia una enorme pentola a pressione in procinto di esplodere, quindi anche la singola scintilla potrebbe avere effetti inimmaginabili.
E poi vorrei dire che alla fine siamo in tanti contro pochi, e questo gioca a nostro favore.
Saluti

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Vorrei intanto precisare che, escludendo gli avvocati napoletani che sono i migliori al mondo, quelli sardi soprattutto sul penale sono molto ma molto qualificati.
Indipendentemente da questa precisazione, tenete presente che se le condizioni lo permettono, con una sola scintilla si può far esplodere una petroliera, e con un solo fiammifero si può incendiare una foresta.
Io penso che oggi l'Italia sia una enorme pentola a pressione in procinto di esplodere, quindi anche la singola scintilla potrebbe avere effetti inimmaginabili.
E poi vorrei dire che alla fine siamo in tanti contro pochi, e questo gioca a nostro favore.
Saluti

me lo auguro....!!!1:sorrisone:

J

JERRY48

Ospite
la dittatura dei partiti
I partiti gestiscono il potere e sono distanti anni luce dai problemi della società e della gente, sono senza idee, ideali,sentimenti e passione civile, programmi veri.
Gestiscono interessi, strani e contradditori senza alcun rapporto con le esigenze e i bisogni reali dei cittadini, non si occupano del bene comune.
I partiti sono federazioni di correnti, ciascuna con un "boss" e gregari.
La mappa geopolitica dei partiti è fatta di nomi e di luoghi.
Ogni Regione ha i suoi uomini che rappresentano i partiti.
Questi hanno occupato gli enti locali, gli enti di previdenza, le banche, le aziende pubbliche, gli istituti culturali, gli ospedali, le università, la Rai, alcuni grandi giornali.
Insomma, tutto è già lottizzato e spartito o si cerca di lottizzare e spartire.
Questo è il vero dramma del nostro Paese.
In poche parole i partiti hanno occupato lo Stato e ci hanno ridotto in questo...stato!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
la dittatura dei partiti
I partiti gestiscono il potere e sono distanti anni luce dai problemi della società e della gente, sono senza idee, ideali,sentimenti e passione civile, programmi veri.
Gestiscono interessi, strani e contradditori senza alcun rapporto con le esigenze e i bisogni reali dei cittadini, non si occupano del bene comune.
I partiti sono federazioni di correnti, ciascuna con un "boss" e gregari.
La mappa geopolitica dei partiti è fatta di nomi e di luoghi.
Ogni Regione ha i suoi uomini che rappresentano i partiti.
Questi hanno occupato gli enti locali, gli enti di previdenza, le banche, le aziende pubbliche, gli istituti culturali, gli ospedali, le università, la Rai, alcuni grandi giornali.
Insomma, tutto è già lottizzato e spartito o si cerca di lottizzare e spartire.
Questo è il vero dramma del nostro Paese.
In poche parole i partiti hanno occupato lo Stato e ci hanno ridotto in questo...stato!

b r a v i s s i m o ...!!!!!! SAI COME SI CHIAMA TUTTO QUESTO?...

...........................M A F I A L E G A L I Z Z A T A ...................:shock:

J

JERRY48

Ospite
b r a v i s s i m o ...!!!!!! SAI COME SI CHIAMA TUTTO QUESTO?...

...........................M A F I A L E G A L I Z Z A T A ...................

Un'altra cosa che fa capire quanto questi signori e i loro partiti siano lontani dalla gente comune.
I cittadini, in maggioranza, non sono contro la politica, sono contro questi personaggi che vivono nel loro beato paradiso e contro i loro partiti intesi come comitati di malaffare.
La politica è un'altra cosa ed è l'unica fonte di progresso di un paese democratico, ma bisogna prima eliminare tutti i protagonisti "mafiosi" dell'attuale politica e non solo alcune mele marce (eufemisticamente).
Non hanno nessun interesse a risolvere i problemi.
Spetta a noi mandarli a casa con le buone o con le cattive!!!
Sono necessari:rabbia: proprio "il singolo cerino" o "la sola scintilla"

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Un'altra cosa che fa capire quanto questi signori e i loro partiti siano lontani dalla gente comune.
I cittadini, in maggioranza, non sono contro la politica, sono contro questi personaggi che vivono nel loro beato paradiso e contro i loro partiti intesi come comitati di malaffare.
La politica è un'altra cosa ed è l'unica fonte di progresso di un paese democratico, ma bisogna prima eliminare tutti i protagonisti "mafiosi" dell'attuale politica e non solo alcune mele marce (eufemisticamente).
Non hanno nessun interesse a risolvere i problemi.
Spetta a noi mandarli a casa con le buone o con le cattive!!!
Sono necessari:rabbia: proprio "il singolo cerino" o "la sola scintilla"

Non sarà facile,in questo paese di pekore e di gente attaccata alle loro partite di calcio...ai loro SUV da 80.000 euri....ed alle loro vacanze estive ed invernali...!!!! :basito:

J

JERRY48

Ospite
Non sarà facile,in questo paese di pekore e di gente attaccata alle loro partite di calcio...ai loro SUV da 80.000 euri....ed alle loro vacanze estive ed invernali...!!!!

E allora perchè ci stiamo lamentando?
Stiamo bene!!!
Lasciamo le cose come stanno e ognuno pensi a sè stesso.
La pensione l'ho raggiunta senza dover lavorare sino agli 80 anni e grazie a chi è su, me la cavo abbastanza bene:p
Eppure...mi resta...un "magone"!!!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E allora perchè ci stiamo lamentando?
Stiamo bene!!!
Lasciamo le cose come stanno e ognuno pensi a sè stesso.
La pensione l'ho raggiunta senza dover lavorare sino agli 80 anni e grazie a chi è su, me la cavo abbastanza bene:p
Eppure...mi resta...un "magone"!!!

ma pure io, sto come te, mi preoccupo per i giovani e per coloro che ancora.....combattono...e son pochi!!;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità