Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certamente il certificato di abitabilità è determinante. Dovrebbe descrivere l'immobile come è strutturato. Se menziona i balconi sei in una botte di ferro.Mi correggo il certificato di abitabilità è del 10 gennaio 1963 e riporta nelle premesse il numero del progetto e della variante
Avrebbe dovuto descrivere minuziosamente tutto il fabbricato per riconoscerlo identico a quello autorizzato.il certificato cita nelle premesse il progetto iniziale e la variante e contiene la dichiara che la costruzione è abitabilee ne permette l'uso ma non cita i balconi.
premesso che di certificati di abitabilità degli anni 1963 non è che ne ho visti molti, ma alcuni si.Avrebbe dovuto descrivere minuziosamente tutto il fabbricato ......
Nel certificato di abitabilità andava descritto l'immobile: stanze, bagni, balconi, ecc. ecc.. E vedere indicati i balconi risolverebbe il nostro problema.Ma non mi sembra che la descrizione dettagliata dell'immobile, stanza per stanza e superficie per superficie, fosse richiesta nel certificato stesso.
Anche perchè la funzione del detto certificato non è questa.
Il certificato di abitabilità generalmente descrive l'immobile con i sui ambienti. E vedere indicati i balconi risolverebbe il nostro problema.Balconì?
Gratis per sempre!