Il bagno chimico fa parte delle attrezzature di cantiere, come la gru, la betoniera, il compressore, il trapano a percussione, il ponteggio, e tutto quello che serve per realizzare l'opera e per far funzionare il cantiere.
Non sono un fiscalista, ma se proprio la ditta dovesse fartelo comparire in fattura come voce a parte, potresti benissimo detrarlo. Credo che nessuno vada a verificare se la ditta ha lavorato X giorni e il bagno è stato lì Y giorni in più. Tra l'altro, il bagno è lì legittimamente, fa parte del cantiere. Anche se la ditta ha finito l'opera, evidentemente non ha finito di prestare un servizio visto che ti protrae il noleggio del bagno chimico e, presumo, anche del ponteggio (chi è quel pazzo che toglie il ponteggio per farlo rimettere su alla ditta che viene dopo?). E poi, se proprio vuole esportelo in fattura, digli che non menzioni i giorni, così non nasce nemmeno il sospetto (infondato) che stai detraendo qualcosa che non va detratto.
Oppure, che lo fatturi alla ditta che fa la coibentazione, che lo rifatturerà a te a fine lavori. Così non hai l'imbrazzo di come detrarlo.