aninnaira

Membro Junior
Salve!sono nuova del forum ho bisogno di trovare informazioni per risolvere un problema mia madre ha costruito un bagno chiudendo 2mq di terrazzo privato, (unico bagno) denuncia del condominio, sopralluogo dei vigili,rinvio a giudizio ci hanno consigliato di patteggiare e così ha fatto,dopo sentenza e'arrivato ordine di demolizione ma senza ripristino dei luoghi.. Ora vorremmo vendere la casa ma al catasto ci sono 2 piantine,quella originale e questa odierna( inserita nella dia )col bagno nuovo ma non in regola..
Stante che non e'sanabile,possiamo demolire ma non sara'mai come la precedente pianta o l'acquirente può accettare di correre il rischio remotissimo di demolizione?l'atto sarebbe nullo?che rischi correrebbe mia madre?scusate la confusione ma ogni professionista interpellato e pagato aveva idee discordanti e non mi pare il caso di rischiare ancora!!!grazie a chiunque possa aiutarmi!!

CAFElab

Membro Attivo
Professionista
La confusione c'è senz'altro,
al catasto 2 piantine non ci possono essere, dopo che avrete effettuato la demolizione e ricostruito il bagno in regola si procederà avariare nuovamente la piantina catastale.
ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità