Se pagata dopo 5 giorni ed entro 60 giorni dalla notificazione. Cosa che non è avvenuta. E se la violazione fosse stata commessa dopo le ore 22 e prima delle ore 7, sarebbe aumentata di un terzo.La sanzione dovrebbe essere di 42 euro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se pagata dopo 5 giorni ed entro 60 giorni dalla notificazione. Cosa che non è avvenuta. E se la violazione fosse stata commessa dopo le ore 22 e prima delle ore 7, sarebbe aumentata di un terzo.La sanzione dovrebbe essere di 42 euro
Per la precisione era di 75,5, decurtata del 5% con un minimo di 5; quindi 70,5 quando il limite era 70.Vuol dire che la velocità rilevata era di 80 km/h.
Mi è capitata una cosa identica...limite superato di 1 km/h... vi sarebbe molto da disquisire sulla veridicità dei rilevamenti specie se non contestati sul momento.Per la precisione era di 75,5, decurtata del 5% con un minimo di 5; quindi 70,5 quando il limite era 70.
Ho ricevuto oggi il verbale via mail, richiesto ieri sera ( che efficienza)…
Devo pagare 107, invece dei 42, per responsabilità non mia; pazienza !
Per evitare di pagare in futuro le spese di notifica, scarica l’app Fascicolo del Cittadino da Google Play o App Store e registra la targa del tuo veicolo.Devo pagare 107, invece dei 42...
Si, grazie; nel frattempo avevo studiato il sito del Comune, e avevo letto di questa possibilità.Per evitare di pagare in futuro le spese di notifica,
Gratis per sempre!