O
Ollj
Ospite
.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mai scritto che la velocità sia l'unica causa dei sinistri!Eppure la velocità in quel caso non ci combinava niente..... Ma viva gli autovelox che fanno cassa per i comuni!!!!!
la lascio beatamente nel suo brodo di coltura: l'ignoranza e l'ottusità.quelli idioti che parlano a caso
Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e vorrei far capire a quelli idioti che parlano a caso che anche a me hanno investito il figlio di 9 anni e l auto faceva 40 All ora!!!! Eppure la velocità in quel caso non ci combinava niente..... Ma viva gli autovelox che fanno cassa per i comuni!!!!!
POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO!!!!!!!!!!!Raccontala tutta...tuo figlio è ancora a questo mondo?
Forse non hai chiaro in mente cosa significhi frenare da 140 all'ora piuttosto che da 40.
Ti sfugge persino la misura di quanta strada percorri nel mentre dei tempi di reazione.
Comunque, cassa o non cassa, resta il fatto che hai infranto il Codice...senza una scusante valida.
Ps.
Vedi di pensare 2 volte prima di offendere le persone...o corri il serio rischio di scoprire che chi ritieni di "mangiarti a colazione" può crearti molti più "pensieri" di una contravvenzione.
L'energia cinetica posseduta dal mezzo in movimento è uguale a un mezzo della massa per la velocità al quadrato.Forse non hai chiaro in mente cosa significhi frenare da 140 all'ora piuttosto che da 40.
bene allora approfondisci le ragioni per cui i ricorsi sono stati accettati: basta vedere le sentenze del Giudice di Pace del tribunale competente per territorio del luogo in cui si trova l'autovelox.ho solamente visto che in passato su 650 verbali di quell'autovelox sono stati accettati ben 598 ricorsi quindi questo significa che qualcosa di illegale c'è
Giudice di pace "della circoscrizione" competente...Giudice di Pace del tribunale competente...
Gratis per sempre!