@mandarino evita di fare sempre le stesse domande. Sul suolo privato non interviene nessuno o ci pensi tu oppure ci metti i fiori intorno e abbellisci il cortile 😂😂😂😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Meno male che non lo hanno anche denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento della prostituzione!!!!I vigili hanno fatto qualcosa.....: dopo un sopralluogo finalizzato a disturbare i vari convegni, hanno intimato a mio suocero di far portare, a sue spese, questi rottami da un demolitore!
Anch’io mi sono chiesto perché i vigili siano intervenuti su area privata. Penso lo possano fare essendo le auto un rifiuto speciale che quindi va smaltito da centri autorizzati.
Ma è reperibile il proprietario del terreno dove è "parcheggiata" l'auto ....: e che colpa ne ha?Però nel caso di @mandarino ci sono due problemi: quell'auto, anche se da rottamare, è sottoposta a fermo; e il proprietario, a cui si potrebbe intimare di rimuoverla, non è reperibile.
Essere proprietario del terreno.e che colpa ne ha?
👿Essere proprietario del terreno.
e che colpa ne ha?
Non recintato, quindi accessibile a tutti.Essere proprietario del terreno.
....; sai che baffo se ne fanno certe persone di un recinto/rete....Non recintato, quindi accessibile a tutti.
Gratis per sempre!