sono anni che interloquiando con altre persone dico queste cose avvalorate dalle letture di alcuni libri che ho letto negli anni e vedendo particolari programmi di denuncie io ha dire la verità non li manderei a lavorare poverini li manderei ai lavori forzati e poi siccome li voglio bene li manterrei in vita a pane e acqua. mi riferisco a tutti chi governa e non perche sono tutti della stessa pasta non si salva nessuno una volta accaparratisi la poltrona non riesci piu a scollarli da la.Però a volte quando mi metto a riflettere in solitudine mi domando questi individui chi li ha messi nei posti che occupano.
Sono d'accordo con Giovanni, ma basta farli vivere come dei cittadini normali. Io qualche anno fà mi sono comprato una smart per andare ha controllare i cantieri, scaricavo il costo dell'auto e le spese di manutenzione, ora cambiata la legge non posso più scaricarla perche non è un autocarro, ma mi rientra ugualmente negli studi di settore. Ricordiamoci che la macchina a bisogno di manutenzione ugualmente, alle prossime elezioni mi date il vostro voto?