Abbiamo delliberato lavori rifacimento pavimentazione dei box auto per 135.000 euro.
Nel corso dell'ultima riunione, l'amministratore fa presente che i lavori hanno subito un aumento di 30.000 euro per problemi tecnici intervenuti. Di tale circostanza -a suo dire- non sono stati informati i condomini,in quanto tale difficoltà è stata riscontrata nel mese di agosto e buona parte dei condomini erano assenti per ferie. Sempre a suo dire,per evitare di interrompere i lavori ha contattato i consiglieri e si è fatta autorizzare l'ulteriore spesa.
A me non sembra affatto una procedura corretta e le giustificazioni dell'amministratore non appaiono per nulla convicenti.
Cosa posso fare in tale situazione?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Nel corso dell'ultima riunione, l'amministratore fa presente che i lavori hanno subito un aumento di 30.000 euro per problemi tecnici intervenuti. Di tale circostanza -a suo dire- non sono stati informati i condomini,in quanto tale difficoltà è stata riscontrata nel mese di agosto e buona parte dei condomini erano assenti per ferie. Sempre a suo dire,per evitare di interrompere i lavori ha contattato i consiglieri e si è fatta autorizzare l'ulteriore spesa.
A me non sembra affatto una procedura corretta e le giustificazioni dell'amministratore non appaiono per nulla convicenti.
Cosa posso fare in tale situazione?
Vi ringrazio per l'aiuto.