U
User_29045
Ospite
Una augurio di Buone Feste ma soprattutto di un ANNO MIGLIORE a rutti i partecipanti
"ANNO MIGLIORE a rutti" è fantastico, mi inchino e ti stringo forte la mano virtualmente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una augurio di Buone Feste ma soprattutto di un ANNO MIGLIORE a rutti i partecipanti
Bella svista, in effetti."ANNO MIGLIORE a rutti" è fantastico, mi inchino e ti stringo forte la mano virtualmente.
😎...mi sorge il dubbio se sja stata colpa del "T9" oppure la dimensione dei tasti virtuali."ANNO MIGLIORE a rutti" è fantastico, mi inchino e ti stringo forte la mano virtualmente.
😎...mi sorge il dubbio se sja stata colpa del "T9" oppure la dimensione dei tasti virtuali.
Hai sempre avuto un rapporto conflittuale col correttore ortografico
Se è bravo, poi passalo anche a me, sono sulla stessa barca...Quello del telefono con riuscito a "domarllo" quasi del tutto...ma il tablet ... devo chiamare un esorcista.
Quando vedo i mei nipoti scrivere senza guardare e senza sbagliare nulla, mi sento ancora più ...diversamente giovane...È che poi senza non mi metto a rileggere...specie senza occhiali.
Se i giovani "sapessero"...e se i vecchi "potessero".Quando vedo i mei nipoti scrivere senza guardare e senza sbagliare nulla, mi sento ancora più ...diversamente giovane...
Buon Natale anche a te !Se i giovani "sapessero"...e se i vecchi "potessero".
Buon Natale
Gratis per sempre!