fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Si chiede da anni la corretta attribuzione delle spese condominiali dando assolutamente precedenza' al debitore principale, a seconda si tratti di spese condominiali ordinarie o straordinarie. La precedente discussione sullo stesso argomento ha richiamato oltre 700 visitatori. Si auspica la questione si sblocchi.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse la signora @fiorenza si riferisce alla sua precedente discussione relativa ad un argomento che segue con particolare interesse:
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Rinnovo infatti la mia domanda - art. 67 - Quando verrà emendato? In detto articolo non si sancisce che in prima istanza ci si deve rivolgere al debitore principale, al suo diniego con conseguente messa in mora, per il principio di solidarietà pagherà il secondario.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Esistono amministratori che, in perfetta malafede, assegnano a usufruttuari, tra l'altro in eta' molto avanzata, lavori straordinari ignorando quanto stabilito dal Codice. Costretti al ricorso a vie legali?
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
l massimo della malafede da parte di un amministratore: si deve sostituire la caldaia (lavoro straordinario) . Si procede alla scelta di preventivi escludendone l'usufruttuario,(perché lavoro straordinario), al quale poi pervengono inopinatamente 6 bollettini per il pagamento, invocando la solidarietà di cui l'art. 67 indubbiamente da emendare. Non ci sono commenti.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Tante le malefatte giustificate dall'art.67 :Così scrive un simpaticissimo frequentatore di questo Forum "
"Molte leggi sono inique perchè è iniquo chi le ha scritte." Ma resta la possibilità di emendare.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
per tutti quelli che tacciono non per mancata condivisione ma per alri pregiudizi chiedo come si spiega che in 18 anni di usufrutto l'amministratore non si sia avvalso dell'art. 67 per scegliere il nudo proprietario per i lavori ordinari?
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse perché 18 anni fa ha citato l’usufruttuario non cavando un ragno dal buco, quindi si e successivamente adeguato.
Non hai mai spiegato perché hai l’usufrutto. Presumo una tua scelta. L’articolo in questione esiste da sempre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto