Buonasera a tutti innanzitutto,mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto la discussione circa l'atto di proprietà smarrito.Io devo vendere un mio appartamento e non riesco a risalire all'atto di provenienza originario che mi serve per capire se è indicata anche una cantinola che invece nel mio atto non è stata menzionata e non posso vendere senza titolo.Ho fatto la visura storica alla conservatoria indicando il nome e cognome del de cuius (da cui hanno erditato la proprietà i 4 eredi che hanno venduto a me) ed ho ottenuto i dati utili ossia notaio,anno di tracrizione e numero(si tratta di una divisione)per andare all'archivio notarile.Giunto all'archivio notarile ho consultato l'atto per circa un'ora ma purtroppo non sono riuscito a rilevare nulla con riguardo alla presenza di questa "benedetta" cantinola, e comunque questo atto agiva su una divisione relativa ad altra unità immobiliare stesso condominio non la mia.A questo punto brancolo nel buio,ho visto che fra i tanti qui nel forum Massimo Binotto è abbastanza ferrato sulla materia e magari può indicarmi altre strade da percorrere per sbrogliare questa matassa.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno offrirmi il loro contributo e vi auguro una buona serata.