Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo passaggio non l'avevo letto .....pensando che tu fossi persona seria evidentemente (sicuramente) mi sbagliavo.Infine, mi meraviglio che un laureato, tale si definisce, non conosca il termine sorcio che si trova in qualsiasi vocabolario della lingua italiana.
E quale sarebbe l'evidenza?E' più umano riconoscere l'errore e chiedere scusa!
E' assurdo contestare l'evidenza!
Non capisco cosa c'entri la serietà con la considerazione che ho fatto sulla tua "ignoranza" nel non conoscere il termine sorcio.pensando che tu fossi persona seria evidentemente mi sbagliavo.
A me invece non meraviglia che un laureato produca tanto astio in semplici diplomati.
Sarà perché non sono riusciti a laurearsi ....mhaa è difficile entrare nella mente di altri.
Ancora non ti sei abbassato a consultare il vocabolario della lingua italiana dimostrando una ignoranza che pone il dubbio sugli studi che avresti seguito.E quale sarebbe l'evidenza?
Che ho scritto solci invece che rorci .....l'ho ribadito.
Ti sei realizzato ?Non capisco cosa c'entri la serietà con la considerazione che ho fatto sulla tua "ignoranza" nel non conoscere il termine sorcio.
Io, terminati gli studi sono andato a servire la Patria, sebbene controvoglia. Comunque, con il mio diploma mi sono sentito realizzato per il futuro che avevo in mente.
Tu, sarai laureato, ma per come ti manifesti o dei dubbi che l'abbia conquistata regolarmente.
A proposito di servizio militare di leva, tu l'hai assolto? E con quale grado?
Poi ti dirò come l'ho svolto!
Fatto e con relativo link indicato sopraAncora non ti sei abbassato a consultare il vocabolario della lingua italiana dimostrando una ignoranza che pone il dubbio sugli studi che avresti seguito.
Per te vedo ideale vivere con asini e/o cavalli!Ti sei realizzato ?
se si vive in ambiti ove pecore e capre sono la popolazione maggioritaria allora si . ...al giorno d'oggi vale altro
Se degenera chiediti per colpe di chi, rileggi dal principio, rileggiti quello che TU hai scrittoPer te vedo ideale vivere con asini e/o cavalli!
Poiché vedo che la discussione sta degenerando, qui la chiudo.
Nahhh...gli equini sono esseri intelligenti.Per te vedo ideale vivere con asini e/o cavalli!
È l'unico modo...evitare l'interazione con certi "indefinibili".Poiché vedo che la discussione sta degenerando, qui la chiudo.
Gratis per sempre!