michele69

Nuovo Iscritto
Buongiorno.
In caso di sfratto per morosita' esistono delle associazioni che ti assistono tramite i loro legali per una causa di sfratto, visto quanto costa rivolgerei ad un qualsiasi avvocato.
Michele di Treviso
Grazie

Marisa Landini

Nuovo Iscritto
Sfratto per morosità.Associazione a tutela della proprietà

Buongiorno.
In caso di sfratto per morosita' esistono delle associazioni che ti assistono tramite i loro legali per una causa di sfratto, visto quanto costa rivolgerei ad un qualsiasi avvocato.
Michele di Treviso
Grazie

Rivolgiti alla UPPI-Unione Piccoli Proprietari di Immobili sede di TREVISO Io mi sono trovata benissimo. Sono esclusivamente specializzati sulle locazioni e tutto quello che ci gira intorno. Io mi sono rivolta alla sede di Prato. Ho risolto tutti i miei problemi.Ricordati però che i tempi tecnici della giustizia sono ancora molto lenti. Maritza di Prato

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per Michele69
C'e' La Possibilita' anche della "Confedilizia", anche loro hanno legali con Prezzi piu' abbordabili, Ma L'Iter e' LUNGO, anche se piu' breve in caso di Morosita', se il tuo inquilino paga, sanando La Morosita', per ben tre volte avra' diritto a che L'iter ricominci da zero. A Firenze dove Io abito , Per I" Morosi" ci vogliono da due a Tre anni e Per I "Regolari" 6 o 8 anni

michele69

Nuovo Iscritto
Grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo sarebbe il mio 2° sfratto per morosità e so benissimo che i tempi sono lunghi.
Spero di risolvere la questione con una lettera, ma ne dubito.
Grazie ancora.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità