Unione Sindacale di Base. Il sindacato che serve! Federazione Veneta[tt_news]=59826&cHash=341c293f83&MP=73-321
prendi tutta la stringa, non solo quello che si evidenzia, copia e incolla nel browser e troverai il giudizio che ho segnalato
Grazie Griz. Ho letto ed ho trovato conferma della mia perplessità. A parte che nutro da sempre forte antipatia per la pubblicità diretta ed indiretta e tutte le sottospecie che ne scaturiscono...una fra queste sono le fiere non in quanto tali...
ma per il ciclo ripetitivo che porta alla nausea da abbuffata...Idem per le
Organizzazioni di settore (non tutte) e per ultimo, ma non ultimo, quella che
appena nasce una legge che permette o obbliga una certa scelta se ne impadroniscono e attraverso la pubblicità catturano l'adesione del cittadino...Questo è solo uno sfogo...Questa Perseo-Sirio dichiara la mancanza di lucro...però gli stipendi di tutta l'organizzazione sono di fatto un lucro indiretto...
come dire...Apro una scuola di musica ( o altro) ed io come presidente svolgo tale
mansione gratuitamente...poi nomino direttrice mia moglie e la "copro" con stipendio d'oro a 12 carati e così per altro personale...Sento puzza di cus..cus...
e poi diciamocela tutta...Perchè mantenere ad ogni costo il tenore o il livello di vita assicurato con lo stipendio lavorativo fino all'ultimo giorno ??? Come
fosse un ordine celeste di fradJACOno...Si sopravvive decorosamente ad un taglio di quel livello...Io l'ho dovuto sperimentare già da una decina d'anni e vi assicuro che sono vivo e vegeto e per niente intristito...Anzi quando capita me ne vanto pure...Forse per il piacere di disattendere al comando pubblicitario che ci inonda da tutte le parti e che come ho detto dianzi mi porta all'antipatia.
Quindi, concludo con: sei Perseo???
trentaseo!!! E vai...giù... con quiproquo!