buongiorno a tutti,
in occasione dell'Assemblea ordinaria, sono stato nominato presidente.
nell'ambito della discussione ho richiesto all'Amministratore di fornirmi alcune fatture inerenti l'argomento che si stava trattando man mano.
una fattura da me richiesta, che dall'esposizione nel consuntivo risultava incomprensibile, non è stata trovata.
l'altra o altre due fatture , risultavano con indicazioni a penna, evidenziate con segni.
La mia domanda è:
questi benedetti documenti (fatture) come devono essere?
in originale NO Fotocopie, pulite senza alcun segno quindi intonse, o possono essere soggette anche (qui lo dico e qui lo ANnego) soggette al "copia e incolla?
salutissimi
in occasione dell'Assemblea ordinaria, sono stato nominato presidente.
nell'ambito della discussione ho richiesto all'Amministratore di fornirmi alcune fatture inerenti l'argomento che si stava trattando man mano.
una fattura da me richiesta, che dall'esposizione nel consuntivo risultava incomprensibile, non è stata trovata.
l'altra o altre due fatture , risultavano con indicazioni a penna, evidenziate con segni.
La mia domanda è:
questi benedetti documenti (fatture) come devono essere?
in originale NO Fotocopie, pulite senza alcun segno quindi intonse, o possono essere soggette anche (qui lo dico e qui lo ANnego) soggette al "copia e incolla?
salutissimi