Non lo metto in dubbio che siamo tutti seri, ma eviterei certe divagazioni uscendo addirittura dal tema del Topic, appunto per dimostrare la serietà di chi scrive.@condobip credo che tu sappia che siamo seri, ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non lo metto in dubbio che siamo tutti seri, ma eviterei certe divagazioni uscendo addirittura dal tema del Topic, appunto per dimostrare la serietà di chi scrive.@condobip credo che tu sappia che siamo seri, ...
Mi sembra un tantinello pesante per una frase che può apparire stupidinaeravamo partiti da una discussione seria, adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate andate su un sito adatto a ciò
Concordo con le frasi stupidineMi sembra un tantinello pesante per una frase che può apparire stupidina
Altrettanto perchè assolutamente Off-Topic come le frasi e paragoni (vedi Rossini) stupidinee il tantinello pesante?
Assolutamente Off - Topic la tua affermazione.Si utilizzano le forme d'arte perchè subliminali, più profonde di una frase scritta. E' la moderna retorica. vedi Blob, la trasmissione televisiva.
Gratis per sempre!