condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... Mi chiedo ancora come una sola scala avrebbe potuto ottenere il consenso ad intervenire avendo ipoteticamente 1/3 contro 2/3 dei valori millesimali. In verità devo aggiungere che non è stato mai proposto la riparazione di una singola palazzina ma si è optato per la ristrutturazione totale del condominio come specificato precedentemente inoltre aggiungo che il condomino leso ha citato in giudizio il condominio e non la singola scala.
La sola scala, responsabile per la sua palazzina e lastrico per relativi danni, poteva e doveva deliberare per la manutenzione, come ho già spiegato, spero in maniera esautisiva.
Per quanto riguarda la citazione del condomino all'intero complesso di tre palazzine, secondo il mio modesto parere, è errata perchè questo condomino ha citato anche dei condomini non responsabili del danno causato dal lastrico, ma di questo fatto si occuperà il Giudice visto che la citazione è già in atto (da quanto dici), ed io non posso conoscere l'esito della Sentenza prima che questa sia pronunciata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità