ma non si era detto che sotto lo sporto c'erano ambienti appartenenti a tutti i condomini?sotto lo sporto, Alberto almeno tu
Se vogliamo fare i farmacisti usiamo le bilance da farmacisti non le stadere degli ortolani.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma non si era detto che sotto lo sporto c'erano ambienti appartenenti a tutti i condomini?sotto lo sporto, Alberto almeno tu
Mi perdoni ma allora la ripartizione prevista dall'art.1126 quando verrebbe applicata?ma non si era detto che sotto lo sporto c'erano ambienti appartenenti a tutti i condomini?
Se vogliamo fare i farmacisti usiamo le bilance da farmacisti non le stadere degli ortolani.
"sporto"
Graziespòrto in Vocabolario - Treccani
sporto spòrto s. m. [uso sostantivato di sporto, part. pass. di sporgere]. – 1. a. Sporgenza, soprattutto a sbalzo, di alcune parti architettoniche o strutturali rispetto ad altre: rimanevano sotto un portone, sotto uno s. qualunque, alla neve, alla pioggia (D’Azeglio); anche la...www.treccani.it
La quota della spesa va divisa fra tutti i condomini sotto lo sporto, che dovrebbe essere già compresi nelle tabella dei mm. di p.p. sempre che sia considerato lastrico solare o coperture delle parti comuni
Infatti ho trovato una sentenza che dice che le parti comuni non rientrano nella ripartizione dei 2/3, altrimenti non avrebbe senso di esistere tale articoloMai sentito che delle parti comuni venga determinato il valore millesimale.
Diventa quindi imperativo determinare un "valore" che poi sarà diviso fra tutti.
Le sentenze bisogna saperle leggere ...non sempre le massime espresse si adattano al proprio caso ed in ogni caso non costituiscono Legge.Infatti ho trovato una sentenza che dice che le parti comuni non rientrano nella ripartizione dei 2/3, altrimenti non avrebbe senso di esistere tale articolo
Gratis per sempre!