U

User_59430

Ospite
Vorrei aprire uno studio psicologico in un immobile catastato C1. E' possibile? Nel caso bisogna scrivere sul contratto "negozio uso ufficio"?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
comprare una colomba, speriamo preparata con la sua ricetta:
Ti auguro non sia come quella di una nota-antica pasticceria di Chivasso(TO): panettone artigianale, prezzo di conseguenza.
Poi non so se carabinieri o altro hanno scoperto che i panettoni erano prodotti da una ditta a produzione industriale della medesima cittadina ..... Figura di M..... (Che venga da esempi simili il detto piemontese: "Figura da cioccolataio"?)

E come il mercato ortofrutticolo "biologico"... ma mi faccia il piacere ...!

Quanto a
Fare il panettiere non è stato mai una professione che a fine carriera lasciava una famiglia benestante (che vive agiatamente senza intaccare il capitale).
dissento: che sia sempre stato un lavoro "pesante" per orari e per la manodopera (i sacchi di farina credo erano di 50 kg, e si impastava a mano: le mani dei panettieri erano enormi) è assodato.

Ma tutti i panettieri (di una volta) che ho conosciuto, senza essere delle "grandi firme", si sono ritirati godendosi un agiato "retirement".
Del resto non avevano tempo, durante il periodo lavorativo, per darsi alla bella vita.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto