U
User_29045
Ospite
Sarà il solito condomino che si sveglia e vuole salvare il mondo da solo
Guarda, a volte anche un singolo può avere ragione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà il solito condomino che si sveglia e vuole salvare il mondo da solo
Quindi , avendo tutti le chiavi, non può certo sostenere di avere il possesso esclusivo di quello spazio ( o, quantomeno, non può disconoscere il vostro diritto di utilizzarlo).la porta l'ha messa per ragioni di sicurezza e ci ha dato ad ognuno di noi le chiavi.
Se avete tutti le chiavi, perché questo signore non può accedere al suo ripostiglio ?all'interno dello stenditoio c e' una porticina con un ripostiglio regolarmente acquistato da un altro condòmino, assieme al suo appartamento dal costruttore. Tutto regolarmente registrato con atto notarile.Questo signore e' abbastanza incavolato perche' non puo' accedere al suo ripostiglio
Mi pare che gli eredi ci stiano provando, ma una azione decisa e congiunta dei condomini dovrebbe stroncare sul nascere ogni velleità.
Comunque io di notte romperei la serratura della porta del condomino così capisce che sta alzando troppo la cresta
Io no, però; prima io cercherei di riportare a ragione gli eredi con le buone, facendo capire che , se non va, si passa alle cattive.Sto dicendo da un po' che ci vuole l'avvocato!
Ovviamente dipende dalla situazione attuale ( non sappiamo se ora i condomini hanno le chiavi o no), e dalla capacità dell'amministratore.
Se è regolarmente acquistato, il ripostiglio deve apparire sia sul progetto edilizio che in catasto con un suo subalterno.TUTTAVIA all'interno dello stenditoio c e' una porticina con un ripostiglio regolarmente acquistato da un altro condòmino, assieme al suo appartamento dal costruttore. Tutto regolarmente registrato con atto notarile.
sicQuindi , avendo tutti le chiavi, non può certo sostenere di avere il possesso esclusivo di quello spazio ( o, quantomeno, non può disconoscere il vostro diritto di utilizzarlo).
Se avete tutti le chiavi, perché questo signore non può accedere al suo ripostiglio ?
O forse non le avete più ?
Rifaccio la domanda; da quanto tempo è li la porta ?
Mi pare che gli eredi ci stiano provando, ma una azione decisa e congiunta dei condomini dovrebbe stroncare sul nascere ogni velleità.
si stiamo controllandoSe è regolarmente acquistato, il ripostiglio deve apparire sia sul progetto edilizio che in catasto con un suo subalterno.
Gratis per sempre!