mettere un cartello su una proprietà altrui non si può senza il consenso del proprietario.apporlo su proprietà altrui o in facciata?
Il muro condominiale e la facciata fanno parte delle parti comuni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mettere un cartello su una proprietà altrui non si può senza il consenso del proprietario.apporlo su proprietà altrui o in facciata?
Il condomino venditore ha diritto di usare la parte comune "facciata" per far mettere un cartello "vendesi" relativo al suo appartamento.mettere un cartello su una proprietà altrui non si può senza il consenso del proprietario.
Il muro condominiale e la facciata fanno parte delle parti comuni.
ma io non ho sostenuto il contrario: anzi in risposata a @basty voleva affermare il diritto di cui tu hai fatto cenno.Il condomino venditore ha diritto di usare la parte comune "facciata" per far mettere un cartello "vendesi" relativo al suo appartamento.
Stavolta ,stranamente, sei stato un poco distratto...Visto che tutti precisano, il mio intendimento voleva segnalare che, se non sono stato distratto, non era stato specificato dove veniva posto questo benedetto cartello ......
Tiè' beccati questo e porta in ... condominio!!!Stavolta ,stranamente, sei stato un poco distratto...
Seconda riga del primo post:
Facciata esterna del fabbricato
Va bene, ma che colpa ne ha la nostra Franci63? Mi bastano i miei sensi di colpa, senza dovermi far carico anche di quelli per interposta persona.Tiè' beccati questo e porta in ... condominio!!!
Attendiamo le verifiche delle telecamere del circondario!p.s.: io non l'ho preso il cartello. Di questo sono sicuro...!
Gratis per sempre!