Se era sorella di tuo/a nonno/a era una prozia, ossia tua parente di quarto grado.mia zia di secondo grado
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se era sorella di tuo/a nonno/a era una prozia, ossia tua parente di quarto grado.mia zia di secondo grado
Se era sorella di tuo/a nonno/a era una prozia, ossia tua parente di quarto grado.
L'unico modo per non pagare le tasse sugli affitti non incassati è procedere con lo sfratto per morosità.intanto dovrò pagare le tasse
Cercati un legalebuongiorno con riferimento alle note precedenti informo che ieri purtroppo è deceduta anche la signora, che è in carico ai servizi sociali del Comune e nel frattempo il curatore non è stato ancora nominato(causa Covid) era previsto a novembre, ma adesso cosa può succedere? Morendo cessa la pensione che era la sua unica entrata, eredi o parenti stretti non risulta che ce ne siano e nemmeno proprietà. Allo stato attuale non ricevo l'affitto da febbraio oltre alle spese condominiali e le successive che arriveranno. Secondo voi quando potrò riavere la disponibilità dell'appartamento? grazie in anticipo
In mancanza di un amministratore di sostegno e/o curatore che non è stato nominato, puoi rivolgere la domanda ai Servizi sociali del Comune.adesso cosa può succedere?
Prova a rivolgerti personalmente a questo "Servizio di tutela".hanno passato la pratica al servizio di tutela che dovrà svolgere tutte le attività successive
Devi rivolgerti ad un avvocato sennò non ne esci più. È ovvio che dovrai pagarlo ma almeno risolvi. Diversamente sarai sempre a chiedere consigli a chi non può aiutartimi sono rivolto ai servizi sociali ma hanno detto che loro hanno terminato il loro compito e hanno passato la pratica al servizio di tutela che dovrà svolgere tutte le attività successive ricerca eredi ecc. e alla fine mi hanno suggerito di rivolgermi a un avvocato con evidenti spese aggiuntive. Ora non so proprio più cosa fare qualcuno può darmi qualche suggerimento? grazie
Gratis per sempre!