Se era sorella di tuo/a nonno/a era una prozia, ossia tua parente di quarto grado.mia zia di secondo grado
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se era sorella di tuo/a nonno/a era una prozia, ossia tua parente di quarto grado.mia zia di secondo grado
Se era sorella di tuo/a nonno/a era una prozia, ossia tua parente di quarto grado.
L'unico modo per non pagare le tasse sugli affitti non incassati è procedere con lo sfratto per morosità.intanto dovrò pagare le tasse
Cercati un legalebuongiorno con riferimento alle note precedenti informo che ieri purtroppo è deceduta anche la signora, che è in carico ai servizi sociali del Comune e nel frattempo il curatore non è stato ancora nominato(causa Covid) era previsto a novembre, ma adesso cosa può succedere? Morendo cessa la pensione che era la sua unica entrata, eredi o parenti stretti non risulta che ce ne siano e nemmeno proprietà. Allo stato attuale non ricevo l'affitto da febbraio oltre alle spese condominiali e le successive che arriveranno. Secondo voi quando potrò riavere la disponibilità dell'appartamento? grazie in anticipo
In mancanza di un amministratore di sostegno e/o curatore che non è stato nominato, puoi rivolgere la domanda ai Servizi sociali del Comune.adesso cosa può succedere?
Prova a rivolgerti personalmente a questo "Servizio di tutela".hanno passato la pratica al servizio di tutela che dovrà svolgere tutte le attività successive
Devi rivolgerti ad un avvocato sennò non ne esci più. È ovvio che dovrai pagarlo ma almeno risolvi. Diversamente sarai sempre a chiedere consigli a chi non può aiutartimi sono rivolto ai servizi sociali ma hanno detto che loro hanno terminato il loro compito e hanno passato la pratica al servizio di tutela che dovrà svolgere tutte le attività successive ricerca eredi ecc. e alla fine mi hanno suggerito di rivolgermi a un avvocato con evidenti spese aggiuntive. Ora non so proprio più cosa fare qualcuno può darmi qualche suggerimento? grazie
Gratis per sempre!