Jan80

Membro Attivo
Professionista
Se elimino il C2, che ormai con l'ultima planimetria il tecnico idiota mi ha fuso all'appartamento, resto con la casa scoperta, in quanto il buco e la scala sono proprio sopra la cucina.
Mi pare di capire che la situazione sia molto più articolata: quindi la scala per arrivare in terrazza e relativo foro sono all'interno/coperti dal deposito?
 

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Ti serve necessariamente un tecnico esperto in sanatorie per venirne fuori, comunque, di norma, il vano che copre la botola per accedere al lastrico dovrebbe passare per vano tecnico. Il tuo problema è che vuoi vendere dato che a mio avviso ti conviene aspettare poiché suppongo che le norme sulle tolleranze già attive nella mia regione tra circa un annetto vengano recepite a livello nazionale (come per il 2%).
Potresti comunque verificare se esiste un'abitabilità e se negli elaborati redatti a seguito del sopralluogo vi siano riportate queste modifiche. Questo diostrerebbe ulteriormente il fatto che il fabbricato sia "nato" così.
 

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Se riesci a dimostrare che l'abuso è ante '83 non hai neppure violato la normativa antisismica dato che Roma rientra in elenco in quell'anno..... come ho già detto ti serve un tecnico che conosca bene la legge regionale di riferimento e gli strumenti urbanistici locali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto