Non essere così categorico. Certo appare piuttosto depotenziata, e in ritardoInfatti l'app è assolutamente inutile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non essere così categorico. Certo appare piuttosto depotenziata, e in ritardoInfatti l'app è assolutamente inutile.
Credo che fareste bene a installarla.
No, @basty , perdonami ma secondo me è il caso di essere categorico.Non essere così categorico. Certo appare piuttosto depotenziata, e in ritardo
Non se ne può più...siamo di nuovo davanti al solito inghippo all'italiana.
immaginavo; io ho letto quando già il link era ...sparito, forse dopo la tua segnalazioneHo appena usato il pulsante "Segnala", scrivendo nella casella di testo: "Spammer. Da rimuovere quanto prima.". Nel messaggio c'è un link a un sito esterno assolutamente fuori tema.
immaginavo; io ho letto quando già il link era ...sparito, forse dopo la tua segnalazione
Il post originale è stato rimosso. Ma rimane visibile nella citazione di Franci63. Che bisogna altrettanto rimuovere.Il link e' ancora visibile portando la freccia del cursore sulla parola 'guida'.
Ho provveduto, grazie.Il post originale è stato rimosso. Ma rimane visibile nella citazione di Franci63. Che bisogna altrettanto rimuovere.
Gratis per sempre!