happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...in caso di locazione in regime di cedolare secca la registrazione puo' essere fatta in via telematica (SIRIA) senza allegare il contratto. L'APE come si puo' allegare ad un contratto che non si allega alla registrazione? Ma non era stato istituito il Ministero per la Semplificazione?

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
ammettilo che non capisci un'acca:stretta_di_mano::pollice_verso::ok:
Ma anch'io non capisco nulla, tutto il contrario di tutto nel dubbio, alla fine, conviene allegare l'APE ad ogni contratto.[DOUBLEPOST=1389015761,1389015530][/DOUBLEPOST]
...in caso di locazione in regime di cedolare secca la registrazione puo' essere fatta in via telematica (SIRIA) senza allegare il contratto. L'APE come si puo' allegare ad un contratto che non si allega alla registrazione? Ma non era stato istituito il Ministero per la Semplificazione?
Semplificazione, bella parola, qui semplificano solo il fatto di finire in multa. Dimostra una volta di più che non leggono le leggi esistenti per fare modifiche, ma ne fanno altre che contraddicono le esistenti.

J

JERRY48

Ospite
Semplificazione, bella parola, qui semplificano solo il fatto di finire in multa. Dimostra una volta di più che non leggono le leggi esistenti per fare modifiche, ma ne fanno altre che contraddicono le esistenti.

E' il solito andazzo dei nostri legislatori, governanti che vanno avanti con i soliti disegni di legge plurimodificati con tanti omissis...e riferimenti ai commi 1,2,3 ecc... ecc...poi modificati ancora per ingarbugliare e renderli ininterpretabili persino ai giudici, non per niente abbiamo i quattro gradi di giudizio che servono solo...ad ingarbugliare (ripeto) il tutto!!!

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Jerry lo ammetto, ma ha tutti quelli che mi son rivolto per delle delucidazioni, se non erano pari, erano peggio, e anche nel forum non ho ricevuto risposte chiarificatrice come vedi qualcosa non mi torna nei ns. Lgs.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità