Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No.è valido un attestato Ape senza codice certificato e scadenza validità ?
Quell'immobile è in classe F.Si parte da classe F ed è arrivata a B
Direi veramente poco probabile che, dopo aver fatto tutti i lavori che hai elencato, l'immobile sia soltanto in classe F!possibile sia solo classe F ?
Buongiorno , la certificazione che hanno mandato è corretta si passa da F a B ma avere scadenza e numero identificato serve per vendere l'appartamento o altro e va pagata quindi ha solo mandato una certificazione non attiva per dirci lo stato dal quale lo stabile è partito come classe e il salto di classe ottenuto con i lavori effettuati ..e il risultato oltre vedersi si sente , bolletta gas dimezzata , buona giornataDirei veramente poco probabile che, dopo aver fatto tutti i lavori che hai elencato, l'immobile sia soltanto inclasse F!
Chiedi chiarimenti a chi ti ha mandato quell'APE.
Non mi sembra una spiegazione convincente (e non è quello che si capisce leggendo l’ape che hai postato).ha solo mandato una certificazione non attiva per dirci lo stato dal quale lo stabile è partito come classe e il salto di classe ottenuto con i lavori effettuati .
E ci mancherebbe altro…e il risultato oltre vedersi si sente
Scusa il ritardo ma ho avuto molti problemi tra i quali riguardanti anche la mia salute ...cosa mancherebbe ancora ? Come ho scritto quello che ha mandato il geometra è solo una indicazione allo stato attuale dell'edificio dopo tutti i lavori fatti .Non mi sembra una spiegazione convincente (e non è quello che si capisce leggendo l’ape che hai postato).
E ci mancherebbe altro…
A me continua sembrare un Ape (non attiva) di edificio in classe F.Come ho scritto quello che ha mandato il geometra è solo una indicazione allo stato attuale dell'edificio dopo tutti i lavori fatti .
ma questa e' un' APE differente che usa un altro tipo di format. Tra l'altro l'Ape 110 va mandata all'Enea assieme ad altri documenti compresa la dichiarazione di fine lavori a dimostrazione del miglioramento di almeno due classi dopo i lavori medesimi.Questa Ape ci è stata mandata tramite mail dopo un mese circa della fine lavori superbonus 110
Gratis per sempre!