Lo siamo, siamo alla ricerca del senso di una norma. Una volta compreso non ti scordi più la norma (oltre ad aver esercitato l'arte di ragionare).a me sembra che siate dalla stessa parte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo siamo, siamo alla ricerca del senso di una norma. Una volta compreso non ti scordi più la norma (oltre ad aver esercitato l'arte di ragionare).a me sembra che siate dalla stessa parte.
nooo!!!! sei in buona compagniaAllora mi sono persa e sono l'unica zuccona
E se io per due anni mi trasferisco all'estero devo pure lasciargli le chiavi?La persona che deve entrare lo fa solo allorché deve operare sull'antenna, può succedere una volta ogni tanto (una volta l'anno e anche meno), insomma molto saltuariamente.
questo conferma la mia impressione: sei una persona....tenace!!!E se io per due anni mi trasferisco all'estero devo pure lasciargli le chiavi?
No. D'altronde tu lo informi che potresti essere assente da casa per lunghissimi periodi. Ad ogni modo Criscuolo ha ragione: vale l'articolo 1122 bis c.c., introdotto nel 2012 con la legge sul condominio.E se io per due anni mi trasferisco all'estero devo pure lasciargli le chiavi?
Peggio. Sono uno scorpione!questo conferma la mia impressione: sei una persona....tenace!!!
Che se c'è un tetto condominiale non si ha diritto a mettere l'antenna in una proprietà privata. Quindi necessita sapere se il beato tetto è condominiale o no.Qual è la conclusione di questo intervento di Martuscelli? grazie.
Condivido.Che se c'è un tetto condominiale non si ha diritto a mettere l'antenna in una proprietà privata.
non mi fai paura ho una sorella scorpione.Sono uno scorpione!
questa è la chiave del discorso. Se il tetto a falde è condominiale si deve usare quello se non lo è si usa il tetto pianeggiante di proprietà del condomino dell'ultimo piano che per una volta ogni 10/15 anni agevolerà l'accesso alla antenna. E morta lì.Quindi necessita sapere se il beato tetto è condominiale o no.
Gratis per sempre!