elenagros

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'amministratore dovrebbe portare in assemblea il problema e se possibile sostituire la canaletta attuale con una di maggiore capienza, poi non è detto che il primo che arriva si prenda e si serve come vuole, magari è proprio quello che si è lamentato con l'amministratore?
BRAVO !! chi si è lamentato è proprio lui!!!

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ondominio orizzontale con piano terra il mio e primo piano il mio vicino
Quindi non è un condominio orrizzontale ma...ibrido.

Tu posizioni l'antenna sul tetto (se possibile) e fai discendere il cavo fin dove serve e in modo meno visibile possibile. (magari sul retro).

Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
... vedo che non metti limiti alla provvidenza ... auguri ...
va be che la sardegna è nota per i suoi centenari, ma pensavo che il tuo tradizionale augurio.... a centannos... fosse più che altro un modo di dire....
E per non farmi mancare nulla i miei auguri sono: "A kent'annos cun saludi ed a rinnovarteli il giorno della ricorrenza." In questo modo oltre ad augura i cent'anni con salute, mi auguro di essere presente il giorno dei suoi cent'anni per rinnovargli l'augurio per altri cent'anni. Tante volte ho fatto l'augurio, ma i festeggiati non hanno ancora raggiunto il fatidico 100.

elenagros

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quindi non è un condominio orrizzontale ma...ibrido.

Tu posizioni l'antenna sul tetto (se possibile) e fai discendere il cavo fin dove serve e in modo meno visibile possibile. (magari sul retro).
CERTO ME LO HA PROPOSTO IL TECNICO, MA SECONDO TE UN CAVO PENZOLANTE ANTIESTETICO VUOI CHE VADA BENE? NON PENSO PROPRIO AVREBBERO DA RIDIRE ANCHE SU QUELLO!!
QUINDI CHE FACCIO?
TOLGO ANTENNA E STO SENZA LINEA FISSA TELEFONICA? SENZA INTERNET? LASCIO MIA MAMMA (81ENNE DISABILE) NEL PERIODO ESTIVO (4MESI CIRCA) SENZA TELEFONO IN CASO DI BISOGNO?

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
UN CAVO PENZOLANTE
Non mi pare di aver scritto "penzolante" nella mia risposta.
I cavi possono che essere "fissati" con opportune canaline esterne che su un lato posteriore non sono "scandalose"

Se sul tetto (o in prossimità) fosse possibile una linea di alimentazione potevate predisporre un router wifi.

Se una canalina è presente ma inagibile perché già in uso, puoi far sostituire i cavi coassiali con versioni più sottili si da permettere il passaggio del tuo.

Ricorda a chi contesta che se la canalina è "comune" non possono imoedirti il pari uso... o una alternativa.

elenagros

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ps.

Leggi il Regolamento del forum (vale generalmente anche per altri forum).
Scrivere tutto in STAMPATELLO equivale ad urlare... cosa biasimevole e contraria alla norma.
no scusate non volevo urlare a nessuno chiedo scusa se è stato offensivo, ho scritto il messaggio molto tardi dopo una giornata di lavoro mi è rimasto impostato il maiuscolo e sinceramente non ho fatto caso.
sorry

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto