stelvio

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti!
nell'assemblea che ha preceduto i lavori di manutezione delle facciate del condominio è stato deliberato che la spesa per il ripristino del soffitto dei terrazzi verrà diviso per l'art 1125, ma....è stata inserita anche una variazione voluta dall'ex amministratore "propietario dei fondi commerciali" che i soffitti dei 1° piani la spesa sarà divisa per metà con i propietari degli appartamenti sovrastanti......( bah)
Questa divisione o meglio argomento non era presente all'ordine del giorno...non essendo presente all'assemblea ho impugnato la delibera, ma il giudice di pace mi ha detto che quest'argomento non è di sua competenza,e mi ha rimesso al tribunale.Ha prolungato il termine di scadenza a 9o giorni per l'impugnazione....
Qualcuno sà se per presentare il ricorso in tribunale mi occorre un avvocato?
grazie!

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
A parte la Volontaria Giurisdizione, non credo che al Tribunale Ordinario sia possibile adire senza avvocato.
Comunque per tua tranquillità chiedi alla Cancelleria e così avrai la certezza.

stelvio

Nuovo Iscritto
ciao adimeasa ero in udienza dal giudice di pace, e lui mi ha detto che non è di sua competenza, e mi ha rimesso al tribunale ordinario, dandomi 90 giorni di tempo....
Ho parlato con il mio legale e.....mi ha sconsigliato di farlo, mi ha detto che tra iscrizione al ruolo, marche da bollo e lui vado a spendere un pò più di un migliaio di €....
Sono veramente indeciso sul da farsi........

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità