U

User_29045

Ospite
Io pensavo significasse ABBINAMENTO...

Ho trovato qualcosa scartabellando qua e là su Internet, ma non metto la fonte perché non sono affatto sicuro...

U

User_29045

Ospite
Per non convincerti ulteriormente ( ;) ) ti cito la fonte:

http://www.insiel.it/reposit/Tributi - Note di rilascio/NOTE DI RILASCIO T00 04.43 I 00 05.32.pdf

A pagina 33 di questo bel PDF qui sopra, c'è scritto testualmente:

"La funzione in tempo differito permette l'ABBINAMENTO AUTOMATICO tramite COORDINATE CATASTALI degli IMMOBILI DICHIARATI nelle denunce ICI con gli IMMOBILI presenti nella BASE DATI TRIBUTI.
In altre parole l'abbinamento fra immobile dichiarato e immobile della base dati tributi viene effettuato allorché' coincidono SEZIONE, FOGLIO, NUMERO E SUBALTERNO per i FABBRICATI [immobili dichiarati con Caratteristica "2","3","4"] oppure PARTITA [immobili dichiarati con Caratteristica "1"]
L'immobile della base dati tributi deve essere fornito di estremi catastali:
(OMISSIS)
L'abbinamento avverrà tenendo conto dei soli dati catastali o dei soli dati comunali, a seconda del parametro "Catast./Comun".
Nel caso non si indichi nulla, l'abbinamento avviene con i soli dati catastali, trascurando quelli comunali.
Il campo "Abb." aggiunge la possibilità di abbinare alle denunce ICI uno solo dei:
• terreni [immobili dichiarati con Caratteristica "1"]
• fabbricati [immobili dichiarati con caratteristica "3" e "4"]
• aree fabbricabili [immobili dichiarati con Caratteristica "2"] o tutti e tre".

Diciamo che mi so arrampicare molto bene sugli specchi ;)

Però ABB a intuito NON PUO' VOLER DIRE ABBATTUTO, dai ;) ;) ;)[DOUBLEPOST=1369853372,1369853266][/DOUBLEPOST]Forse ABB, cioè a mio avviso ABBINAMENTO, vuol dire che IN UNA UNICA RIGA c'è un conglomerato di fabbricati che HANNO IN COMUNE LE COORDINATE CATASTALI, cioè FOGLIO-PARTICELLA-SUBALTERNO.

Sto lavorando molto di fantasia, e spero di acchiapparci! ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità