tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma hanno ragione quelli che " sparano a zero" ...ma nn ci credo manco se lo vedo: La Sfizzera che si prende la Longobardia....ahahahahhahhahahah...che corbelleria!!!. ci son più mafiosi, delinquenti, venduti e corrotti in quella regione , che in tutto il resto d'Itaglia....MA PER FAVORE....!!!!!!!:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
ma hanno ragione quelli che " sparano a zero" ...ma nn ci credo manco se lo vedo: La Sfizzera che si prende la Longobardia....ahahahahhahhahahah...che corbelleria!!!. ci son più mafiosi, delinquenti, venduti e corrotti in quella regione , che in tutto il resto d'Itaglia....MA PER FAVORE....!!!!!!!:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

io infatti non ho parlato di svizzera leggi bene

B

britallico2

Ospite
ehhh, io mi divertirei a discutere di queste cose ma non sono abituato a farlo con la spada di diamocle sopra la testa, soprattutto quando censurano i post *degli altri*...

e' come scuotere un albero e poi viene uno li' e raccoglie le TUE pere.. insomma non proprio democratico.

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma "il campo" non è di chi ha piantato l'albero .... quindi le "pere" debbono essere controllate dal proprietario del campo : se il proprietario ti ha derogato questa scelta (cosa che io non ho...e non intendo chiedere) puoi scegliere se le PERE sono adatte, o meno... se sono presentabili/marce o quelchevuoi tu ....altrimenti LE PERE sono del proprietario del campo (e ci fa quel che vuole lui)

non è una parabola : così funziona un Forum regolamentato

Chi non lo sapeva...adesso lo sa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto