fabi6

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' successo anche a me. Purtroppo sul contratto non era dichiarato che in casa non volevo cani. ne ha portati tre, due sono riuscita a mandarli via, il terzo mi ha risposto che lui a sia figlia doveva toglierli tutte le soddisfazioni mettendosi contro anche il parere negativo della moglie contraria al possesso dell'animale. E' successo una lite animosa, quando ho visto la zanzariera nuova di zecca della cucina praticamente a brandelli. In conclusione ha lo sfratto e deve uscire fra qualche mese dopo 9 mesi che non mi paga l'affitto. Cosa gli posso augurare a questa persona vediamo... tutti i soldi che mi deve li consumasse in medicine e quando trova quella che lo possa far guarire non deve avere in tasca un centesimo per potersela comprare. Se un giorno vi capita di incontrare una persona che vi racconta questa sventura capitata nella sua vita, sappiate che si tratta del mio inquilino. Mandatemi un post così potrò godere della sua malasorte.

J

JERRY48

Ospite
Resta la libertà del locatario di inserire nel contratto d'affitto (che è un patto tra privati) il divieto a detenere un animale domestico, una volta firmato il contratto la clausola diventa vincolante.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Resta la libertà del locatario di inserire nel contratto d'affitto (che è un patto tra privati) il divieto a detenere un animale domestico, una volta firmato il contratto la clausola diventa vincolante.
Ne sei quasi certo? Forse questo non vale per le locazioni, ma per gli affitti. E' così?

J

JERRY48

Ospite
No, non ne sono certo...:confuso:
Infatti...:confuso: locazioni...:confuso: non sono...affitti:shock:.
Mannaggia che confusione con questi vocaboli.:shock:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
No, non ne sono certo...:confuso:
Infatti...:confuso: locazioni...:confuso: non sono...affitti:shock:.
Mannaggia che confusione con questi vocaboli.:shock:

Qualche vecchietto rincitrullito, in veste di locatore che ha a che fare con una prosperosa nonché navigata (non sul web) locataria, confonde affetto con affitto: quello sì che è un dramma. Con i figli, comprensibilmente disperati, si difende sostenendo che lei è solo la sua morosa. Chi sa se la marpiona riesce prima o poi a farsi donare l'unità immobiliare, diventando anche prospera.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto