U

User_46826

Ospite
Io so' solamente che noi abbiamo ancora la luce di cantiere o comunque con contratto provvisorio e paghiamo un prezzo maggiorato ( il doppio) rispetto ad uno normale.
La linea come chiede Luigi Barbero è stata adoperata quella provvisioria di cantiere ma ripeto io non sono un addetto ai lavori sono stato all Enel e mi è stato detto quello che ho scritto . In zona di forte espansione contrariamente a quanto dice il Gianco continuano a costruire e tirar su palazzi evidentemente anche senza cabine . Capisco che anche voi non sapete cosa dire essendo faccenda parecchio ingarbugliata .

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ovunque, in zona d'espansione per costruire occorre un piano di lottizzazione dove tutte le opere di urbanizzazione sono a carico e devono essere realizzate dai lottizzanti.
Pertanto, se tu fossi in questa situazione la cabina dovrebbe essere realizzata dai lottizzanti ed armata dall'enel. In centro storico o di completamento, se necessita una cabina, interviene direttamente l'enel.
Per inciso, io parlo per esperienza, non per sentito dire!

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per avere queste informazioni ti devi rivolgere all'ufficio tecnico comunale che potrà erudirti sui problemi legati alla cabina elettrica.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità