Gatta
Membro Attivo
Visto il successo del post attinente quest'argomento,segnalo le ultime novità per i ....linuxiani.
E' uscita (settembre) la rivista (più accreditata) LINUX magazine (costo 5,99).
Essa contiene un DVD doppio con due super distro:
la openSuse e la Mandriva.Entrambe free.
Provatele.
Sono ottime entrambe.
Personalmente ho optato per la Susera sto navigando col mio portatile (poco più di 10pollici) Samsung Intel i586 senza fili....Il sistema ha rilevato tutto correttamente e procede in maniera ottimale.Il motore è Yast con cui puoi gestire la macchina al meglio.
Ho aggiornato il kernel.
Per i media c'è qualche problema dato il copyright vigente negli Usa (come da noi).Per cui ho un pò faticato per installare il miglior player multimediale VLC.Con questo mi godo i miei filmati ed anche quelli a noleggio.
Domande?
Provare per credere.
Salve cari Amici.
Gatta
E' uscita (settembre) la rivista (più accreditata) LINUX magazine (costo 5,99).
Essa contiene un DVD doppio con due super distro:
la openSuse e la Mandriva.Entrambe free.
Provatele.
Sono ottime entrambe.
Personalmente ho optato per la Susera sto navigando col mio portatile (poco più di 10pollici) Samsung Intel i586 senza fili....Il sistema ha rilevato tutto correttamente e procede in maniera ottimale.Il motore è Yast con cui puoi gestire la macchina al meglio.
Ho aggiornato il kernel.
Per i media c'è qualche problema dato il copyright vigente negli Usa (come da noi).Per cui ho un pò faticato per installare il miglior player multimediale VLC.Con questo mi godo i miei filmati ed anche quelli a noleggio.
Domande?
Provare per credere.
Salve cari Amici.
Gatta