Antonio Azzaretto
Membro dello Staff
Offerta standard per incarico di Amministratore Condominiale ex artt. 1130 e 1131 del Codice Civile
Offro la mia disponibilità ad assumere l' incarico di amministratore del Vostro Ente Condomìnio, nella mia persona come rappresentante legale.
Di seguito presento una breve descrizione di come intendo svolgere i servizi che mi affiderete:
La gestione amministrativa
La Gestione Amministrativa del vostro Ente Condomìnio sarà eseguita dallo studio Antonio Azzaretto, nel rispetto delle procedure operative stabilite per la Community AziendaCondomìnio.
Il Rendiconto Consuntivo sarà redatto in modo conforme alle note operative in vigore per la Community AziendaCondomìnio.
La Gestione organizzativa
La gestione e il controllo dei Vostri fornitori e dei Vostri professionisti sarà svolta in modo trasparente attraverso un forum privato che sarà intestato al Vostro Ente Condomìnio.
Tutti i Condòmini che lo chiederanno, saranno iscritti al forum privato e, pertanto, potranno informarsi di persona riguardo tutte le attività di gestione in corso.
I fornitori, i tecnici, gli artigiani, i commercianti e i professionisti autorizzati dai condòmini a fornire servizi per il proprio Ente Condomìnio, saranno elencati in una apposita bacheca che sarà appesa in modo visibile nelle parti comuni condominiali.
L' amministratore si impegna ad attivare soltanto le aziende e i professionisti che risulteranno debitamente autorizzate dai condòmini a fornire i loro servizi per l' Ente Condomìnio.
La rappresentanza legale
La rappresentanza legale del Vostro Ente Condomìnio sarà svolta nel rispetto delle norme previste dal Codice Civile.
Compenso per la gestione ordinaria
Per il primo anno, il compenso ordinario richiesto per le gestioni amministrative, organizzative e di rappresentanza legale sarà uguale al costo sostenuto pubblicato nell' ultimo rendiconto da Voi approvato.
Compenso per la gestione straordinaria
Il Compenso richiesto per la gestione eventuale dei lavori straordinari sarà pari al 2% calcolato sull' importo complessivo della spesa riportata nel rendiconto consuntivo.
Offro la mia disponibilità ad assumere l' incarico di amministratore del Vostro Ente Condomìnio, nella mia persona come rappresentante legale.
Di seguito presento una breve descrizione di come intendo svolgere i servizi che mi affiderete:
La gestione amministrativa
La Gestione Amministrativa del vostro Ente Condomìnio sarà eseguita dallo studio Antonio Azzaretto, nel rispetto delle procedure operative stabilite per la Community AziendaCondomìnio.
Il Rendiconto Consuntivo sarà redatto in modo conforme alle note operative in vigore per la Community AziendaCondomìnio.
La Gestione organizzativa
La gestione e il controllo dei Vostri fornitori e dei Vostri professionisti sarà svolta in modo trasparente attraverso un forum privato che sarà intestato al Vostro Ente Condomìnio.
Tutti i Condòmini che lo chiederanno, saranno iscritti al forum privato e, pertanto, potranno informarsi di persona riguardo tutte le attività di gestione in corso.
I fornitori, i tecnici, gli artigiani, i commercianti e i professionisti autorizzati dai condòmini a fornire servizi per il proprio Ente Condomìnio, saranno elencati in una apposita bacheca che sarà appesa in modo visibile nelle parti comuni condominiali.
L' amministratore si impegna ad attivare soltanto le aziende e i professionisti che risulteranno debitamente autorizzate dai condòmini a fornire i loro servizi per l' Ente Condomìnio.
La rappresentanza legale
La rappresentanza legale del Vostro Ente Condomìnio sarà svolta nel rispetto delle norme previste dal Codice Civile.
Compenso per la gestione ordinaria
Per il primo anno, il compenso ordinario richiesto per le gestioni amministrative, organizzative e di rappresentanza legale sarà uguale al costo sostenuto pubblicato nell' ultimo rendiconto da Voi approvato.
Compenso per la gestione straordinaria
Il Compenso richiesto per la gestione eventuale dei lavori straordinari sarà pari al 2% calcolato sull' importo complessivo della spesa riportata nel rendiconto consuntivo.