Buonasera a tutti.
Cercherò di essere sintetica e ringrazio in anticipo per i Vs. suggerimenti.
Chiedo suggerimenti sul da farsi in quanto mi sa che dovrò agire da sola perché nel condominio la situazione viene ritenuta normale…….
Vorrei in qualche modo poter agire per sbloccare la situazione (spero senza subire gravi conseguenze da parte di altri condomini) e se possibile sostituire con una certa urgenza l’amministratore.
Situazione del condominio alla data odierna:
24 appartamenti, garage e giardino condominiale
Rendiconto consuntivo 1/1/20 - 31/12/20 Euro 90.000.-
Conto corrente condominiale, no fondo cassa spese
prima rata pagata 8/7/22 - seconda 30/8/22
rimangono ancora in sospeso 2 rate di conseguenza ancora nessun rendiconto
Esercizio 1/1/22 – 31/12/22
ancora non ci è stato richiesto nessun acconto.In compenso mi è giunta voce che l’amministratore nel frattempo si adopera in anticipo, (come al solito senza previa discussione in assemblea e su richiesta individuale) per avere dei preventivi di spesa per intervenire su certi lavori abbastanza importanti ma che non sono una novità.
Vista la situazione sinceramente non so come possa pensare di proporre ulteriori spese.
Che mi dite? Cordiali saluti e grazie.
Cercherò di essere sintetica e ringrazio in anticipo per i Vs. suggerimenti.
Chiedo suggerimenti sul da farsi in quanto mi sa che dovrò agire da sola perché nel condominio la situazione viene ritenuta normale…….
Vorrei in qualche modo poter agire per sbloccare la situazione (spero senza subire gravi conseguenze da parte di altri condomini) e se possibile sostituire con una certa urgenza l’amministratore.
Situazione del condominio alla data odierna:
24 appartamenti, garage e giardino condominiale
Rendiconto consuntivo 1/1/20 - 31/12/20 Euro 90.000.-
Conto corrente condominiale, no fondo cassa spese
- Rendiconto gestione 19/20 ricevuto il 13/4/22
- dalla gestione 19/20, convocata prima assemblea condominiale il 13/4/22. In questa occasione l’amministratore era pronto a dare le dimissioni ma la maggioranza ha deciso di arrivare prima a un “conguaglio” delle spese….
prima rata pagata 8/7/22 - seconda 30/8/22
rimangono ancora in sospeso 2 rate di conseguenza ancora nessun rendiconto
Esercizio 1/1/22 – 31/12/22
ancora non ci è stato richiesto nessun acconto.In compenso mi è giunta voce che l’amministratore nel frattempo si adopera in anticipo, (come al solito senza previa discussione in assemblea e su richiesta individuale) per avere dei preventivi di spesa per intervenire su certi lavori abbastanza importanti ma che non sono una novità.
Vista la situazione sinceramente non so come possa pensare di proporre ulteriori spese.
Che mi dite? Cordiali saluti e grazie.