Non vorrei trovarmi magari fra qualche tempo con un decreto ingiuntivo per pagare spese di cui non sono minimamente a consocenza.
Hai già ricevuto molte idee dagli altri. Per evitare il rischio di cui sopra puoi scrivergli tu una raccomandata per autotutela (sottolineando l'autotutela) dove gli dici di non aver ricevuto nulla della rendicontazione condominiale per l'anno .... e di conseguenza di non aver potuto provvedere al pagamento delle rate condominiali, mai quantificate, per il periodo..., insomma ci scrivi le cose che hai scritto nel post. Elenca tutto (di non aver ricevuto convocazioni ad assemblee eventualmente convocate...), in modo, un domani, da avere le spalle coperte.
Magari l'amministratore ha messo roba nella cassetta delle lettere dimenticando che tu non abiti lì. O sta solo cercando di far tornare conti gestiti male e che mai potranno tornare. E' capitato nella mia città lo scorso anno: alcuni condomini, gestiti dallo stesso amministratore, hanno scoperto che l'anno precedente nessuna delle fatture condominiali era stata pagata, e al tempo stesso non venivano presentati bilanci e rateizzazione delle spese. Misteri di amministratori... .