agostino070740

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Gent,mi Sigg. non avete risposto al mio quesito, divagare non mi è utile.
Nel mio condominio da sempre vi è il servizio portineria (da lunedi a sabato mattino = 45 ore ) ovvero una guardiola ben attrezzata ivi compreso il telefono condominiale le cui spese vengono pagate ovviamente dai Condomini, perciò se vi è possibile rileggete ,cortesemente , quanto da me esposto . Grazie e scusatemi se insisto.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Gent,mi Sigg. non avete risposto al mio quesito, divagare non mi è utile.
Nel mio condominio da sempre vi è il servizio portineria (da lunedi a sabato mattino = 45 ore ) ovvero una guardiola ben attrezzata ivi compreso il telefono condominiale le cui spese vengono pagate ovviamente dai Condomini, perciò se vi è possibile rileggete ,cortesemente , quanto da me esposto . Grazie e scusatemi se insisto.
Ritengo di aver già risposto
Cosa prevede il contratto del portiere? O per meglio dire, il contratto prevede il telefono in portineria?
Se SI, puoi pretendere la riattivazione altrimenti NO.
 

agostino070740

Membro Ordinario
Proprietario Casa
:confuso: Il contratto del portiere non riguarda ,ovviamente, l'esistenza del telefono nella guardiola perchè è il condominio che dalla nascita ha deciso di installarlo (il portiere si limita ad usarlo nell'interesse del Condominio) . Poichè l'ex amm.re si "dimenticò" di pagare le bollette e la Telecom dopo 40 anni sospese il servizio ora il nuovo amm.re, sostanzialmente, deve ripristinare l'abbonamento per ridare al condominio ciò che gli è stato tolto ed egli è consapevole che è un atto dovuto . Perciò si tratta di spronarlo affinchè non faccia passare altri 6 mesi. Grazie comunque.:stretta_di_mano:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto