Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma noi il riscaldamento, quindi i gas, lo pagavamo. Era lui che si era messo d'accordo con un personaggio infedele di Eni.

Non accusavo voi...quanto l' Ente Nazionale Idrocarburi (ndr società quotata)...che al pari di altri mantiene dipendenti che non svolgono con attenzione il loro lavoro si da lasciare prescrivere una somma di 19mila Euro...o che si prodigano nel "sfilare" dalle tasche dei contribuenti onesti le perdite derivanti dagli altri.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
l' Ente Nazionale Idrocarburi (ndr società quotata)...che al pari di altri mantiene dipendenti che non svolgono con attenzione il loro lavoro
si è scoperto poi che questo tizio distraeva non solo i soldi del condominio in cui abito ma anche quelli di una ventina di altri condomini, due dei quali amministrati dal nostro "mariuolo". Ma il tizio non era dipendente diretto ENI, ma era il frutto del sistema "lavoro con noi", cioè della esternalizzazione del lavoro, era un agente al quale ENI aveva dato un portafoglio clienti (condomini) da incrementare e gestire, compreso la riscossione dei consumi.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se devi rubare devi farlo bene
1 devi essere nulla tenente
2 devi gestire molti condominii
3 devi aspettare il momento giusto
4 tanto quando qualcuno si accorge di qualcosa sono già passati anni e ti sei messo da parte un bel gruzzoletto
Tanto in galera non ci va, il maltolto è bello che perso e sicuramente non ha niente intestato a sé
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Penso che nessuno diventi milionario rubando sui conti correnti dei condomini. Chi ha totalizzato cifre importanti sono stati alcuni dipendenti bancari (rubando alle banche), promotori finanziari truffaldini, agenti di borsa, notai e commercialisti che invece di devolvere all'Erario le imposte le trattenevano per sé. Gli amministratori che utilizzano i soldi dei condomini per sé stessi sono dei poveri disperati che hanno fatto debiti e sono ormai alla frutta, cercando così di tappare qualche buco. Primo provvedimento, comunque, trovare un nuovo amministratore e proporlo alla prossima assemblea in cambio di quello attuale, accordandosi prima con tutti i condomini. In fase di passaggio di consegne, se ci sono ammanchi o debiti non pagati salteranno senz'altro fuori ed allora si procede in via giudiziale.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nel mio condominio da 6 condomini ci sono circa 8000 euro di spese all'anno, un amministratore di un grosso condominio da più di 50 appartamenti maneggia un centinaio di migliaio di euro, se poi gestisce una decina di condominii arriviamo al milioncino...non mi sembra difficile. Prima che la vicenda esca alla luce passano un paio di anni, nel frattempo o è scappato oppure ha speso tutto o lo ha intestato a prestanome. In carcere non ci va e si è sistemato a vita
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto