tunisino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vorrei mettere al corrente gli amici dello sviluppo del mio problema. Alla fine il Giudice ha nominato un avvocato esterno quale A.d.S.. Mi chiedo come mai l'istituto dove è ricoverato mio cugino quando ha fatto il ricorso non ha avvisato anche gli altri parenti fino al 4° grado come dice la legge? Oltre a diversi cugini primi ci sono 3 fratelli i quali ora mi chiedono di opporsi a questa decisione. Ho contattato un mio amico avvocato ma ha dato ragione al Giudice per non avermi nominato A.d.S., posso essere d'accordo, ma io ho anche un fratello e non è stato interpellato! L'avvocato è disposto anche a fare ricorso a questa decisione, che mi costerebbe € 1000,00, ma ne verrò a capo? Nell'ultima udienza avuta col Giudice, mi è stato detto che se era il caso avrebbe estinto 2 polizze assicurative fatte da me a nome di mio cugino, qualora ci fosse la necessità di pagare un'integrazione alla retta giornaliera. Mi piacerebbe sentire anche il parere di "Arciera" che mi era stata molto utile in precedenza. Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità