E' vero i veneziani si sono fermati sulla sponda sinistra dell'Adda (vedi i Promessi Sposi del Manzun).Ma Mian no xe neanca in teritoio venexian!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero i veneziani si sono fermati sulla sponda sinistra dell'Adda (vedi i Promessi Sposi del Manzun).Ma Mian no xe neanca in teritoio venexian!!!
Cos’è la “nullità dell’amministratore” ? Un amministratore che non vale niente ?La nullità dell'amministratore porta la nullità di quanto deliberato. Tutto qua.
’art. 71 bis disp. att. c.c. è una norma di ordine pubblico, come sostengono autorevoli commentatori della legge n.220/2012. Infatti, da questa discendono conseguenze diverse con riferimento al rapporto tra Amministratore e Condominio e con riferimento agli atti e contratti conclusi dall’Amministratore.Ripeto: dove sta scritta una simile idiozia.
Indicami l'articolo di Legge...o precisa che si tratta solo di una tua "boutade" che non deriva da lezioni ricevute frequentando un corso di aggiornamento del menga.
Cos’è la “nullità dell’amministratore” ? Un amministratore che non vale niente ?
Mi permetto di suggerire a chi si iscrive al forum con intenti quasi pubblicitari , di puntare alla precisione degli interventi.
Altrimenti l’effetto (nei confronti di chi cercasse un amministratore a Milano) sarebbe l’opposto di quello auspicato.
Mi scuso per il d.m. 140 e non 14.
Mentre riporto quanto affermato dal Tribunale di Padova Sentenza n. 818/2017 pubbl. il 24/03/2017 – Nullità della nomina dell’amministratore di condominio se questi non frequenta il corso di aggiornamento professionale
Ciò avrà delle conseguenze pesanti anche con riferimento agli atti e contratti conclusi dall’Amministratore
Comunque nel mio post, come puoi vedere, non si parla di "nullità dell'amministratore" ma bensì di nullità della sua nomina
Se l’amministratore non dovesse avere il “Certificato” relativo al corso di aggiornamento richiesto dal decreto, le delibere sarebbero da considerarsi nulle
Rileggiti, e soprattutto rileggi il post al quale mi riferivo io:Comunque nel mio post, come puoi vedere, non si parla di "nullità dell'amministratore" ma bensì di nullità della sua nomina
Errare è umano, perseverare .....menoLa nullità dell'amministratore porta la nullità di quanto deliberato.
.... a volte è umanissimo ... : dipende dalla concezione che si ha del concetto di ... umano Nel mondo animale chi persevera... si estingue piuttosto rapidamente.Errare è umano, perseverare .....meno
e per tanto evitare discussione tra coloro che rispondono se chi risponde sa cio' che afferma non serve riprenderlo in pubblico grazie cmq alcune risposte sono vere ...le discussioni tra xonsulenti fanno male a noi tutti e soprattutto agli utenti scusate e grazie un anche amministratore
Gratis per sempre!