basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Per il momento sono in ospedale😟.
In qualche discussione simile lo avevo già scritto: ma non so ritrovarla.
Lo farò a casa. Semmai vi chiedo di ricordarlo scrivendo un post in questa discussione. Così tramite notifica la recupero

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
L'intervento era una preparazione arteria-vena, se fosse in futuro necessaria.

Apparentemente nessun disturbo.... apparente. Ma un po' di magagne dell'età ci sono.
Per ora devo tenere un braccio a riposo, senza sforzi, pesi e pressioni, e non guidare, per almeno un mese.
Parliamo d'altro.

Si, la conversione finora è sempre stata pressochè immediata ed efficiente: una volta avevo tentato la conversione di un contratto di 8 pagine a cui avevo aggiunto 2 pag di APE, forse a colori: con il convertitore di Agenzia delle Entrate (ai tempi nascosto sotto civis) si era bloccato tutto e non avevo ricevuto risposta.
Allora ho cercato in rete, e questo sito ha fatto il lavoro richiesto abbastanza rapidamente: Agenzia delle Entrate lo ha sempre considerato corretto eseguendo la validazione.

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Io uso questo sito per la conversione PDF in PDF/A
Pdf24
La conversione è gratuita ed efficiente, ma non sempre il file viene accettato dal sito Agenzia delle Entrate se non validato anche con il proprio tool.
Ed è quella la fase interminabile, che spesso bisogna ripetere due o tre volte per vedere un risultato positivo.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non sbaglio Pdf24 è un SW che deve essere installato: e contiene virus o programmi spia nella versione gratuita.
Ho dovuto rimuoverlo: per questo adesso uso quello in linea indicato

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto