Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
In effetti ci sono ancora molti negozi, tipo telerie, elettronica, cartolerie che non hanno servizi igienici e che devono servirsi dei servizi igienici comuni, per esempio in cortile.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Io non mi fisserei sul corretto uso dei termini da parte dei postanti.
non intendevo questo ma mi riferivo al fatto che un negozio con queste caratteristiche non potrebbe essere affittato come tale, se ha i servizi in comune con altri in cortile, potrebbe essere, si tratta di capire l'esigenza degli allacciamenti oggetto del post
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
on intendevo questo ma mi riferivo al fatto che un negozio con queste caratteristiche

Forse non ci siamo capiti.
Il postante scrive che vuole affittare un negozio (ma non ha ancora firmato contratto).

Ora si possono avere 2 situazioni:
-affitta un immobile in cui intende aprire un "negozio" (non è spiegato se commerciale, di somministrazione, artigianale)
-affitta una attività (negozio) già avviata.

In entrambi i casi il locatore non ha alcun obbligo di fornire locali già predisposti con allacci e scarichi...salvo si sia convenuto in tal senso nel contratto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
In breve nonostante il proprietario del negozio mi avesse in precedenza assicurato che il posto aveva tutto in regola con predisposizione per allacci di tutte le utenze è saltato fuori che non dispone di allaccio alla rete idrica comunale e alla fognatura.
Ritornando al quesito iniziale: il postante ha fatto questa richiesta, poi abbiamo divagato. La destinazione era già accertata. Pertanto gli impianti dovevano semplicemente essere collegati alla rete pubblica con i gruppi di misura per l'acquedotto ed ovviamente all'enel. L'allaccio fognario deve essere effettuato con la fine dei lavori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto