Lumacone

Membro Attivo
Nel nostro regolamento contrattuale l’appartamento del portiere è compreso nell’elenco delle cose di proprietà comuni. In assemblea si è parlato della volontà di alienare il bene e metterlo in vendita. Quale maggioranza serve affinché la delibera possa essere valida?

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Precisando che non è il RdC a validare la proprietà di un bene immobile, come spiegato servirà l'approvazione di tutti i proprietari.

pesco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Precisando che non è il RdC a validare la proprietà di un bene immobile, come spiegato servirà l'approvazione di tutti i proprietari.
Compresi i proprietari dei solo BOX Nel mio condominio lo stiamo attuando e per arrivare al 100/100 dei proprietari, io personalmente con accordo dell'amministratore, ho contattato tutti e 45 condomini, compresi eredi, ad accettare la vendita, se solo uno di loro non fosse stato d'accordo alla vendita era vanificata. Il problema è la fase successiva, andare dal notaio per la firma dell'atto. Si può delegare l'amministratore o un solo condomino per la firma dal notaio???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto