condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
erwan : pensi davvero che abbia necessita' di spiegazionio ? da chi ? da te ?:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Effettuando una ricerca nel Forum ho trovato questa discussione risalente al settembre 2011
http://www.propit.it/f75/albero-sovrastante-tetto-della-mia-casa-14624/index2.html
dove tu dicevi;
andrea : non te la prendere : non parlavo per me anzi...io ho lasciato crescere nello scivolo del mio garage un bellissimo et utilissimo OLMO : intorno alla casa crescono ibiscus,ciliegi,cachi ,viti e rose etc...se cuoi dare una occhiata vai sul sito www.bblucrezia borgia.it e ti diro' che "invoco" il giardiniere perche venga ad effettuare la manutezione giardino : amo molto piante ed animali...un pochino molto meno gli esseri umani : il problema rimane tuttavia per il ns amico del forum che,a quanto ho capito,ha degli.....impicci (?):fiore::fiore::fiore:
Si sa che l'olmo può raggiungere i 30 metri d'altezza e 10 di ampiezza;
Olmo - Ulmus - Giardino - Alberi
Come mai ora, a distanza di qualche mese ce l'hai con un albero a distanza di 7 - 8 metri dal confine che produce dell'ombra?
Ovvero tu puoi tenere l'olmo ma gli altri (i vicini) non devono provocare ombra nella tua proprietà?

erwan

Membro Assiduo
ah però!

non è strano che in quel topic, appena lo scorso settembre, il nostro non facesse minimamente cenno al fatto di essere implicato in una disputa o vicenda giudiziaria simile mentre ora, nel giro di sei mesi, racconta di aver avviato un procedimento già concluso con pronuncia favorevole? (e ricordando che ha escluso si trattasse di un provvedimento cautelare).

PS:
notevole in quel topic il suo seguente inciso:
"[NdR: l'albero] preclude all'art del cpc in fatto di preclusione ad aria e luce".

(sarebbe da chiedere di quale articolo stesse parlando; o pretenderà di essere pagato per rivelarlo?
e infine: sarà quello l'articolo sulla base del quale il giudice ha deciso in suo favore?
il mistero s'infittisce!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità